Corso "Modern Ultrasound Techniques in Prenatal Diagnosis"

Il 6/7 settembre 2019, presso la sede della PSUOG (Permanent School of Ultrasound in Obstetrics and Gynecology – c/o CEMER-Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca, via del Giochetto 53/A, Perugia), ha avuto luogo il Corso Internazionale “Modern Ultrasound Techniques in Prenatal Diagnosis”. Tale corso, che ha visto la partecipazione dei più grandi esperti al mondo in ecografia fetale (Rabih Chaoui e Bernard Benoit) è stato incentrato nell’insegnamento degli aspetti tecnici e metodologici più avanzati dedicati all’ecografia materno-fetale e alla diagnosi prenatale.

Sede
Istituto Clinico Porta Sole - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca (CEMER) - Permanent School of Ultrasound in Obstetrics and Gynecology (PSUOG)
Sede
Istituto Clinico Porta Sole - Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca (CEMER) - Permanent School of Ultrasound in Obstetrics and Gynecology (PSUOG)
Precedente
Successivo

CEMER – Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca

via del Giochetto 53/A,

06122, PERUGIA

Tel. 075.9287350

segreteria@cemer.eu

www.cemer.eu 

P.IVA e C.F.: 03565860545

N.B.: si informa che il presente sito, espressione del Centro Europeo per la Medicina e la Ricerca (CEMER), è in fase di realizzazione e potrebbe contenere imprecisioni delle quali ci scusiamo anticipatamente. Si informa che alcune delle procedure/prestazioni elencate sono in corso di attuazione e pertanto non risultano al momento fruibili da parte dell’utenza.

Si informa, inoltre, che le informazioni contenute sul presente sito non possono in alcun modo sostituire la visita specialistica effettuata presso il proprio medico e che i consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti che vanno sempre e comunque discussi con il proprio specialista di fiducia.

CEMR S.r.l. dichiara che l’informazione contenuta nel presene sito è rispondente al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003 e che il messaggio informativo contenuto nel sito è diramato nel rispetto della linea guida: “Pubblicità dell’Informazione Sanitaria artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica”.